I nostri Partners


Partner

I nostri Partner non sono aziende legate a noi da contratti, ma al contrario aziende che hanno deciso che la collaborazione, senza alcun vincolo, è possibile e vantaggiosa se entrambi perseguiamo il medesimo obiettivo.

Il nostro obiettivo, condiviso con i nostri Partner, è quello di eccellere nella qualità dei servizi che affianchiamo ai nostri prodotti. La qualità dei prodotti è scontata e banale, inoltre non dipende da noi se non nella scelta dei nostri fornitori;

SEI Consulting premia i propri partner con condizioni particolari sapendo che non sono le condizioni commerciali che li legano a se, ma l’ampia gamma di servizi correlati che possiamo offrire, il magazzino sempre rifornito che permette ai nostri Partner di lavorare sul venduto e, non ultimo in termini di importanza, il fatto che SEI Consulting ha deciso, fin dall'inizio della propria attività, di non operare sul mercato dell’utilizzatore finale, supportando di conseguenza qualsiasi cliente ed in particolare i propri Partner nelle trattative in quanto unico terminale commerciale per lo sviluppo della propria attività.

il portfolio clienti e l'intensificarsi delle relazioni con gli stessi  sono uno dei punti di forza di SEI Consulting. le caratteristiche principali sulle quali puntiamo sono:

la combinazione di questi tre fattori oltre alle elevate competenze tecniche e alla forte conoscenza dei mercati fanno oggi di SEI Consulting un riferimento importante per tutti i nostri partner permettendoci di intensificare la presenza sul mercato - quello Finance - e sui mercati della Pubblica Amministrazione e dell' Industry.