OpenReport

piattaforma per la progettazione e la gestione della reportistica con l’obiettivo di creare un repository unico

Accesso ai dati tramite autorizzazione su due livelli: per unità organizzative e per utente, gruppo o ruolo


Realizzazione di report per diversi ambiti organizzativi (finanziario, controllo di gestione, commerciale)


Disponibilità di numerosi template grafici predefiniti per la rappresentazione dei dati


Integrazione con il Sistema Informativo


Riduzione dei rischi operativi


Integrazione con l’organigramma aziendale


Estrapolazione automatica dei dati


Sicurezza delle transazioni e dei dati

Principali Funzionalità
Workspace
Permette la creazione di report grazie ad un set di strumenti predefinito
Sorgente dati
Si interfaccia con differenti tipologie di Database e di sorgenti dati
Gestione Utenti
Prevede un’autenticazione basata sui profili assegnati ai diversi ruoli organizzativi
Front-end editing
Consente la personalizzazione dei report di visualizzazione, modifica ed inserimento dati
Gestione dei report
Permette la duplicazione e la visualizzazione dei report nelle sue diverse componenti
Controllo dati
Verifica, valida e certifica i dati prima della pubblicazione
screenshot open-report
Scarica la brochure di OpenReport

Scarica
Richiedi maggiori info

© 2023 SEI Consulting S.p.A. All Rights Reserved.