OpenCredit

piattaforma che gestisce qualsiasi pratica di concessione creditizia, dalla richiesta all’erogazione

Integrazione di nuovi prodotti e di nuovi canali di vendita


Attivazione automatica delle policy di controllo configurabili dalla Banca


Integrazione con il Sistema Informativo


Riduzione dei rischi operativi


Integrazione con l’organigramma aziendale


Ottimizzazione dei processi


Estrapolazione automatica dei dati


Sicurezza delle transazioni e dei dati

Principali Funzionalità
Integrazione ed allineamento con il Centro Servizi
Si interfaccia con il Centro Servizi (CSE, Cedacri) e/o fonti dati esterne attraverso la piattaforma proprietaria Connect Suite
Interfacciamenti agli info provider
Interroga i diversi sistemi di informazione creditizia (CRIF, Cerved, Experian) per lo scoring creditizio e/o visure sui soggetti
Firma elettronica qualificata
Permette la firma dei documenti utilizzando la piattaforma ESAW (eSignAnyWhere) del Partner Namirial
Archiviazione documentale
Archivia la modulistica prodotta con facility quali OCR e letture codici a barre
screenshot open-credit
Scarica la brochure di OpenCredit

Scarica
Richiedi maggiori info

© 2024 SEI Consulting S.p.A. All Rights Reserved.