Realizziamo valore
progettando innovazione
ed automazione dei processi
di business

About

Sviluppiamo soluzioni e servizi software da più di un decennio, mettendo a disposizione competenze ed esperienze eterogenee, collaboratori e consulenti altamente specializzati, significative referenze di mercato.

Sin dalla nostra costituzione abbiamo sviluppato una linea innovativa di prodotti e soluzioni nativamente integrabili che ci consentono di soddisfare le esigenze di Clienti e Partner e di consolidare costantemente il nostro posizionamento sul mercato IT.

Metodologia

Il nostro ciclo di vita del software si basa sull’utilizzo di una piattaforma proprietaria Low - Code (UDMX) che consente uno sviluppo efficiente delle soluzioni attraverso un innovativo motore di workflow.

Scopri di più ↗

Sviluppo di soluzioni innovative che si fonda sull'Esperienza maturata e sulla passione per l’Innovazione, la digitalizzazione e l’automazione dei processi.
Soluzioni
Dal 2009 ad oggi abbiamo sviluppato circa 70 applicazioni web, sia per specifici ambiti nel comparto bancario, sia per automatizzare processi trasversali su diverse aree organizzative e comparti merceologici.

Sviluppo

Continuiamo a sviluppare soluzioni tecnologiche in grado di migliorare e semplificare i processi aziendali attraverso una metodologia agile e un approccio orientato all’automazione ed alla digitalizzazione.


Esperienza

Abbiamo maturato e consolidato la nostra esperienza applicativa nel settore Finance ed oggi ci proponiamo anche sui mercati della Pubblica Amministrazione e dei Servizi alle Imprese con soluzioni tecnologiche flessibili e totalmente integrabili.


Innovazione

Crediamo nella digitalizzazione ed investiamo nella trasformazione dei modelli di business delle organizzazioni, progettando e sviluppando prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.


Iscriviti alla newsletter!
Stay in touch!
Iscriviti
© 2024 SEI Consulting S.p.A. All Rights Reserved.